Il progetto

Bio Digital Hub, un ecosistema il cui nome intende ”Centro della biocompabilità nell’era digitale”, è popolato da portatori di valori, competenze e di esperienze professionali per supportare la transizione ecologica, tecnologica e culturale delle aziende; coadiuvare le nuove forme di impresa quali start-up, microimpresa, imprese sociali, B Corp.
La progettazione e l’implementazione vengono gestite con un approccio sistemico secondo strumenti multidisciplinari e integrati.
Con la nostra rete vogliamo favorire il modus operandi sostenibile nelle azioni di economia quotidiana in funzione allo sviluppo potenziale delle aziende di una competitività sana promuovendo la conoscenza e la crescita delle Persone.
Supportiamo l’internazionalizzazione e assecondiamo la duplicabilità dei progetti, fungiamo da incubatori di idee e di talenti. Promuoviamo il cambiamento con il marketing generativo secondo i criteri di una comunicazione trasparente e rispettosa perché sia eticamente efficace e ad impatto sociale.

Incontra i Fondatori

Matteo Zanotto

Founder e Project Manager

Il mio lavoro è la mia passione, mi piace aiutare le aziende a crescere nel mondo del digitale. Sono un Digital Marketing e Social Media Coach. La mia specializzazione è in ambito SEO e di Growth Hacking. Sviluppo progetti digitali in ambito sostenibile con molte realtà Italiane. L’educazione digitale è un tema che sostengo da anni come formatore per il Movimento Etico Digitale in Veneto.

Francesca Biasutto

Founder e Training Manager

Mi racconto come mi piace. Sono una convinta sostenitrice del vivere sostenibile e amo lavorare per sviluppare progetti che possono migliorare il mondo, promuovendo un'economia generativa e volta al benessere, all'equità sociale e alla cura dell'ambiente. L'innovazione mi affascina non senza altresì la crescita della persona "Development people". Mi occupo di formazione integrale con un approccio sistemico progettando profili professionali e metodi per la formazione che si adattano alla nuova epoca durante la quale la green economy sarà il faro di orientamento per uno sviluppo e una crescita sostenibile.
Costruisco percorsi formativi personalizzati, di formazione continua e permanente coordinando i formatori e affiancando l'impresa per l'accesso a contributi e bandi dedicati alla formazione

Business Angel